• 13 Giugno 2024 20:43

F.A. MAGAZINE

Blog della Scuola Media F. Albert di Lanzo Torinese

Jazz Around The Clock ritorna ad allietare le serate estive a Lanzo e Ciriè

DiElena CALIGIURI

Giu 7, 2024

LANZO – Nuova grande edizione per Jazz Around The Clock l’evento, nato nel 2009, che da quindici anni anima. a suon di Jazz, Blues, Soul e Swing vie e piazze.

La manifestazione quest’anno si terrà a Lanzo il 19 e il 20 luglio e si svilupperà in vari punti lungo il centro storico: in piazza Donatore del sangue, davanti alla chiesa di Santa Croce, nello spazio davanti al bar “Al Torcet”, in piazza Gallenga e in piazza Peradotto.

≪Anche quest’anno saranno due giorni ricchi di musica ed emozioni – afferma Luciano Devietti, direttore artistico di Jazz Around The Clock – grandi band, musicisti e cantanti. Due serate estive nello splendido e storico scenario lanzese≫.

Altra meta di grande musica sarà Ciriè, il 26 luglio con l’evento “Vino Jazz e Chiaro di Luna”. Le band saranno presenti in Piazza San Giovanni, in Piazza Loreto, in via Vittorio Emanuele, in via Nino Costa e davanti alla Chiesa di San Giuseppe.

≪Vorrei ringraziare – conclude Devietti – le amministrazioni comunali per il sostegno fornito in tutti questi anni e il pubblico che ci segue e ci spinge a proseguire sempre con entusiasmo≫.

Efrem Baima e Andrea Chirilus