• 14 Giugno 2024 5:57

F.A. MAGAZINE

Blog della Scuola Media F. Albert di Lanzo Torinese

“Montagna per Tutti”: ancora tanti appuntamenti fino alla fine di aprile

DiElena CALIGIURI

Mar 26, 2024

VALLI DI LANZO- Ogni fine settimana, per tutte le persone a cui piace fare delle attività all’aria aperta, è possibile prendere parte alla rassegna “Montagna per tutti”. Ciaspolate, camminate, feste, eventi in mountain bike, maratone, escursioni per mostrare a tutti la bellezza delle Valli di Lanzo ed accogliere un pubblico sempre più numeroso e vario.

≪Si tratta di un progetto in grado di coinvolgere il territorio perché crede nello sviluppo della montagna come luogo di partecipazione e inclusione.-spiega il presidente del Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo, Livio Barello-Lo scorso anno questa manifestazione è stata un grande successo, con circa 3000 partecipanti. Le attività organizzate andranno a coinvolgere i Comuni delle Valli di Lanzo e alcuni sul territorio della Val di Susa≫.

Gli incontri di gennaio e febbraio hanno coinvolto i Comuni di Mezzenile, Lemie, Viù, Usseglio, Chialamberto, Groscavallo, Ala e Balme. A marzo e fino alla fine di aprile gli incontri si terranno nei Comuni di Germagnano (17 marzo), Pessinetto – Lanzo (23 marzo), Coassolo (7 aprile), Varisella (13 aprile), Val della Torre (14 aprile), La Cassa (20 aprile), Corio (21 aprile), Almese, Caprie e Condove (27 aprile) e Cantoira (28 aprile).

Per informazioni: visitare il sito www.turismovallidilanzo.it, e sui social: instagram@turismovallidilanzo, facebook@consorziovallidilanzo

Christopher Melendez e Erik Sciotto